Questo post stavolta non parla di me.
Né delle mie storie.
Parla di una realtà savonese, composta anche di amici carissimi, che è in difficoltà, purtroppo. Di che si tratta? Continua a leggere e lo scoprirai.
Il 22 maggio alle ore 20 ci sarà una cena di sostegno alla Cooperativa Bottega della Solidarietà Onlus di via Manzoni 54 r. di Savona.
La sede della cena: Albisola Superiore, presso l’ex deposito ACTS sulla via Aurelia. Facilissimo da raggiungere. Ecco la foto dove avverrà l’evento, presa da Google Maps. Il cancello che vedi qui sotto, sarà l’entrata per accedere all’evento. È al coperto.
La cena, al costo di soli 25 euro, comprese le bevande, sarà a cura degli chef e degli alunni dell’istituto A. Migliorini di Finale Ligure. E sarà realizzata con ingredienti a chilometro zero, prodotti equosolidali e mafiefree. Ecco di seguito il menu:
Insalata di polpo e panissa
Lasagne radicchio e stracchino
Bocconcini di pollo al curry
Torta solidale Migliorini
Su prenotazione, per ogni proposta del menu è prevista la variante vegetariana. Per prenotare: 019 802178.
Vuoi saperne di più? www.bottegadellasolidarieta.it
Perché tutto questo?
C’è un motivo, e non è quello che avrei voluto io. Si è deciso di “restringere” il negozio di via Manzoni, perché l’affitto pagato è troppo alto. Questa cena finanzierà i lavori di edilizia per ridurre la superficie dell’area di vendita, con la speranza che si dia un nuovo impulso a questa grande realtà savonese.
Se sei di Savona; di Albisola Superiore, di Vado Ligure, di Albissola Marina… Partecipa alla cena del 22 maggio.
Io ci sarò.
bella iniziativa.
"Mi piace""Mi piace"
Speriamo solo che siano in tanti a partecipare.
"Mi piace"Piace a 1 persona
te lo auguro anch’io
"Mi piace""Mi piace"