Sì, siamo in estate. Ma che c’entra questo blog con le t-shirt? Be’: ecco svelato l’arcano.
Sono disponibili le t-shirt della Trilogia delle Erbacce! Che aspetti?
Certo, ne avevo già parlato in precedenza, ma è tempo di ricordarlo a tutti voi, miei fedeli lettori della Trilogia delle Erbacce! Come ho già indicato, non sono magliette qualunque. Ho cercato e infine scovato un sito che fa dell’etica una bandiera importante.
Che cosa vuol dire? Il cotone è 100% ecologico, infatti il sito Worth Wearing che ho scelto, si appoggia a Stanley&Stella, fornitore etico di questa materia prima.
Non solo.
Le condizioni di lavoro sono controllate. Si sa che in Asia spesso i lavoratori della moda sono sfruttati in maniera feroce: ma non chi produce queste magliette.
E adesso veniamo al nocciolo della questione: il prezzo.
Se guardi al costo di queste magliette, scoprirai che in media, costano molto di più di quelle che trovi sui negozi online, oppure sulle bancarelle del mercato di Savona che si svolge di lunedì. Ma il motivo l’ho spiegato qualche riga fa: sono etiche. Materia prima di qualità ma ecologica; condizioni di lavoro tutelate: e questo fa lievitare il prezzo.
Come comprare le t-shirt della Trilogia delle Erbacce?
Come puoi declamare e soprattutto proclamare il tuo affetto per la Trilogia delle Erbacce? Semplice: acquistando le t-shirt della Trilogia delle Erbacce!
Devi recarti sullo store di Worth Wearing e scegliere la taglia, il colore, la quantità, e infine il metodo di pagamento. Semplicissimo!
Quindi? Quindi partecipa al movimento “Trilogia delle Erbacce”: acquista le t-shirt. Grazie.
Ma sei una fonte inesauribile di idee! Le T-shirt sono molto carine, potrebbero essere un idea regalo 😊
"Mi piace""Mi piace"
Speriamo! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Quando passiamo ai cappellini? 😀
"Mi piace""Mi piace"
Cappellini? Le magliette sono più che sufficienti! 🙂
"Mi piace""Mi piace"