Nuova copertina per “La Follia del Mondo”


Copertina La Follia del Mondo

 

Ebbene sì: nel dicembre del 2016 autopubblicavo “La Follia del Mondo“, e oggi annuncio la nuova copertina della raccolta di racconti che ha chiuso la Trilogia delle Erbacce.
Ti piace?

La Follia del Mondo in offerta

Ancora una volta è opera di Tatiana Sabina Meloni che come al solito, a mio parere, ha fatto un ottimo lavoro.
Siamo ancora in ambito marinaro, come già in “Non hai mai capito niente” e “Cardiologia“. Abbiamo scelto, anche grazie al suggerimento di una lettrice di questo blog (se non ricordo male era appunto una lettrice), di mantenere una sorta di filo rosso. Non solo per il riferimento al mare, ma anche per via dell’effetto applicato alle immagini (e la scelta dei font).

A questo punto ci si aspetterebbe un annuncio del tipo: “Superofferta! Solo per oggi!”.

Be’, no. Per un motivo semplicissimo.

“La Follia del Mondo” è già in offerta a 0,99 euro (quindi regalato), perché IBS.it lo ha inserito in una delle sue promo. Quanto durerà?
Sino a fine mese, quindi hai tempo solo fino al 31 agosto per acquistare a un prezzo stracciato il capitolo che chiude la Trilogia delle Erbacce.

Dove trovi l’ebook? Su Amazon; IBS.it; Bookrepublic; Kobo; lo scovi anche su InMondadori scontato, ma con la vecchia copertina.
Su iBooks Store lo trovi invece con la vecchia copertina e senza lo sconto: misteri di Apple. Quindi non metto il link, perché sarebbe inutile.

E il cartaceo?

Il cartaceo, giusto.
Io aspetto ancora il cartaceo di “Non hai mai capito niente”, che su Amazon, almeno per adesso non è ancora disponibile. Lo è invece su StreetLib, e se vuoi acquistarlo attraverso il mio store (in realtà è sempre di StreetLib che mette a disposizione la sua infrastruttura), potrai farlo.

Purtroppo ci vuole parecchio tempo per vederlo su Amazon: almeno 2 settimane. Devo provvedere anche a quella di “Cardiologia“, e ovviamente de “Non hai mai capito niente” (sborsando 40 euro cadauno). Il tempo però è quello che è.

La domanda delle 100 pistole

Ti piace la nuova copertina? Io la trovo meravigliosa, persino superiore alle precedenti.

 

18 commenti

  1. La nuova versione di tutte e tre le copertine è veramente bella. Mi piacerebbe che per Natale ci fosse il cofanetto con tutti e tre i cartacei. Io di certo almeno uno da regalare lo comprerei!

    "Mi piace"

  2. Ottima scelta! Molto bello l’effetto marezzato del cielo che fa da sfondo alle bitte in primo piano… mi viene da pensare all’aspetto simbolico delle gomene che ci tengono saldamente ancorati alla realtà per impedire che la barca sulla quale ognuno di noi viaggia vada alla deriva. Ti auguro che i tuoi libri e il tuo progetto viaggino sempre con il vento in poppa!
    Grazie per la citazione. Sì, sono una lettrice, anche se il mio nickname può trarre in inganno essendo declinato al maschile.

    "Mi piace"

  3. Molto bella, io però ho comprato su Amazon La follia del mondo in offerta con la vecchia copertina…c’è un sistema che permette di aggiornarla per caso?

    "Mi piace"

  4. io vado controcorrente – l’avevo già scritto in passato – la vecchia copertina mi piaceva. Era in linea coi racconti. Però senza dubbio stonava con le altre due. Quindi la nuova si è allineata.

    "Mi piace"

  5. Colore, colore, colore. Mi piace tantissimo e mi auguro che da oggi in poi le tue copertine seguano il percorso che hai intrapreso. Certo che mi piace moltissimo, quanto le altre due!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.