La Trilogia delle Erbacce – Un’antologia di 12 racconti

 

Novità che riguarda i miei racconti. Ho preso 4 storie dalle mie 3 raccolte di racconti: “Non hai mai capito niente“; “Cardiologia“; “La Follia del Mondo“. E ho creato…

Un’antologia di 12 racconti dal titolo “La Trilogia delle Erbacce”. La trovi solo su Amazon, ma è sia digitale che cartacea. Quali sono i racconti che troverai al suo interno?

Del tutto inaspettato;

Società civile;

La gioia che ci hanno tolto;

Cinzia;

Stare al mondo;

Denti;

Il cuore;

Nella cattiva sorte;

Intelligenza;

Per sempre giovani;

Il lupo cattivo;

Pugni.

Come li ho scelti? Be’, in base ai miei gusti ma anche tenendo conto di quello che mi hanno detto i lettori grazie alla recensioni. Spero che la scelta sia stata giusta.

La versione digitale (che io consiglio sempre) costa 2,99 euro e la puoi acquistare cliccando qui. Ovviamente il file è iscritto al Kindle Unlimited. Significa che se sei iscritto al servizio di Amazon, puoi leggerla gratis.

Preferisci il cartaceo? Costa 7,89 euro e lo compri cliccando qui.

Perché questo libro? Semplice: è un’antologia e permette al lettore che non conosce le mie opere, di avvicinarsi alla Trilogia delle Erbacce (non sai cosa sia? Leggi la pagina che ho dedicato al progetto), “assaggiando” alcuni racconti che ne fanno parte. La speranza è che piaccia, e che questo lo induca a scoprire pure il resto.

E la sinossi? Essenziale.

Che cosa succede quando ci si fa licenziare per aver dato un pugno a un collega? Fino a che punto un giovane può sostenere il peso di una famiglia senza cedere alle sirene del denaro facile? Ed è giusto farsi giustizia in un mondo dove le persone più deboli sono abbandonate a sé stesse?
La risposta a queste domande è più complicata di quanto appaia, perché l’essere umano rimane sempre un mistero.

Questa è un’antologia tratta dalle 3 raccolte di racconti della Trilogia delle Erbacce: “Non hai mai capito niente”; “Cardiologia”; “La Follia del Mondo”.

Ancora un dettaglio. “La Trilogia delle Erbacce” è iscritto al programma Kindle MatchBook. Significa che chi acquista il cartaceo potrà scaricare gratis la versione digitale.

Quindi: buona lettura.


Iscriviti alla mia newsletter: è gratis.

13 thoughts on “La Trilogia delle Erbacce – Un’antologia di 12 racconti

  1. Io posso vantare di avere l’originale Trilogia delle erbacce? 😀
    Devo leggere l’ultimo, ma sto leggendo Carver e – tieniti forte – io preferisco Freccero. Più attuale, più italiano, più fatti e non quisquilie e pinzillacchere. 😀

    Mi piace

  2. Credo sia stata un’ottima idea. Chi non ti ha mai letto può trovare un interessante e variegato gruppo di racconti in questa nuova antologia. Bravo Marco.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.