Stella Nera – Le luci dell’Occidente è qui


Oggi è il giorno dell’uscita ufficiale di “Stella Nera – Le luci dell’Occidente”, il mio nuovo romanzo.

Sino a domenica 13 dicembre potrai acquistare l’edizione digitale a 2,99 euro.
Da lunedì 14 dicembre 2020 il prezzo salirà a è di 3,99 euro.

Che romanzo è “Stella Nera”?

È il primo di una serie (il secondo arriverà fine 2021/inizio 2022).
È ambientato a Savona (tanto per cambiare), ma negli anni Ottanta. Il 1987 per essere esatti, e tutto ha inizio nell’agosto di quell’anno.

Ma di che cosa tratta? Di che cosa si parla? Di chi si parla? Meglio dare un’occhiata alla descrizione che accompagna questa nuova storia:

Puoi credere che i totalitarismi del XX secolo siano morti. Ma forse hanno solo cambiato pelle.

Che cosa unisce la morte di una vecchia signora tedesca, la sparizione di un inedito quadro del Bernini e un gruppo di giovani che rifiutano il servizio militare, nell’Italia degli anni Ottanta? 

Il sogno totalitario che ha attraversato con inaudita violenza il XX secolo è più vivo che mai, e sta gettando le basi per la sua definitiva affermazione. Avanza l’impero della forza, della velocità, delle macchine, mentre indietreggiano l’utopia, la libertà, la fraternità. Al loro posto si accendono le luci di un parco giochi chiamato “Mondo Occidentale” dove potranno accedere, e vivere, pochi eletti. Un piano spaventoso teso a rimuovere, come fosse una malattia, l’umanità dalle persone; per renderle macchine, senza più voce per ribellarsi, né occhi per vedere. È il sogno degli uomini di Stella Nera. Ma è anche il desiderio di tanti.

Dove trovi “Stella Nera – Le luci dell’Occidente”? Sui principali negozi online. Quindi è in vendita su Amazon; Kobo; IBS; inMondadori; Play Store di Google; StreetLib Store; Bookrepublic.

Preferisci il cartaceo? C’è anche quello (solo su Amazon).

Ringrazio (di nuovo) Tatiana Sabina Meloni per la copertina; e la scrittrice Morena Fanti per aver redatto la prefazione.

Grazie a chi lo acquisterà e lascerà una recensione sul negozio online dove lo ha acquistato. Grazie anche a chi non sarà soddisfatto e vorrà comunque scrivere una recensione.

Adesso basta però coi ringraziamenti. Buona lettura a chi lo ha acquistato e a chi lo farà. Il viaggio di “Stella Nera” però è appena iniziato…

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

10 commenti

  1. Ci sono, ce l’ho. Lo leggerò presto. Sono curiosa di sentire le tue impressioni post-pubblicazione, perché ogni volta sono un po’ diverse (almeno lo sono per me).

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.